Assemblea Generale N.C.C.: la strada verso i decreti

17 febbraio 2024, ore 11:00, Fiumicino

La nostra iniziativa per informare, condividere e mettere al corrente del percorso delle Associazioni ncc al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti prosegue questo sabato, 17 febbraio 2024.

Una iniziativa che vedrà il supporto di Anitrav, ASINCC – Associazione Siciliana NCC e Comitato AIR per la realizzazione di un’ assemblea nazionale del Noleggio con Conducente.

L’incontro, volto ad informare e a rendere consci dei rischi che corre il nostro comparto, si terrà il giorno 17 febbraio 2024, alle ore 11:00, presso Salsedine EXPO Fiumicino, via della scafa 143, Fiumicino (Roma).

Coloro che non potranno raggiungere l’expo avranno la possibilità seguire il dibattito sulla Facebook Page di Associazione NCC Italia.

Alle ore 18:00 di sabato 17 febbraio, inoltre, ci collegheremo sulla piattaforma ZOOM per una sintesi dell’assemblea, una ulteriore analisi del nuovo incontro al Ministero dei Trasporti che si terrà giovedì 15 febbraio e per rispondere a tutte le domande che vorrete porre.

I link delle due iniziative saranno forniti nella giornata di sabato 17. Rimanete vigili, informatevi, seguiteci….ne va del futuro del noleggio con conducente!

N.B. Entrambe le iniziative sono aperte alla partecipazione di tutte le rappresentanze sindacali e datoriali NCC che vorranno aderire.

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
Commenti

Lascia un commento

Archivio Notizie

Accedi per consultare la documentazione che N.C.C. Italia ti mette a disposizione

Non sei ancora registrato?