Associazione N.C.C. Italia: aperta nuova sede!

Gli obiettivi di Ncc Italia si fanno sempre più ambiziosi. Agevolazioni su iscrizione 2024

Con orgoglio siamo a comunicare ai nostri associati e colleghi l’apertura della NUOVA SEDE di Associazione N.C.C. Italia.

Come molti di voi sapranno, il biennio 2022/23 ci ha visto impegnati attivamente su numerosi fronti.

Il nostro gruppo è stato fortemente attivo dal punto di vista sociale con numerose iniziative messe in atto. Il nostro impegno ci ha portato ad essere premiati dal Presidente del Municipio Roma XI dott. Gianluca Lanzi con il Premio Arvalia (per “aver contribuito a valorizzare la comunità municipale e cittadina”) e successivamente dall’Assessore ai Trasporti di Roma Capitale dott. Eugenio Patané con la Medaglia al Merito della città di Roma.

Il 2023 è stato inoltre un anno importante in termini di risultati. Grazie all’attività sindacale Associazione N.C.C. Italia è stata artefice del cambiamento della zona arrivi dell’aeroporto internazionale Leonardo da Vinci. E’ stato grazie alle nostre iniziative che oggi il Noleggio con Conducente può godere di meeting point con colorazione dedicata ed una equa e definita distinzione dal servizio taxi.

Sempre grazie alla nostra attività si è risolta positivamente la “vertenza” sui ticket parcheggio che aveva visto colpiti numerosi colleghi con fermo amministrativo ingiustificato ed ingiustificabile. Un nostro intervento ha fatto si che quei dati che permettevano di dare interpretazioni fantasiose ai controllori preposti venissero eliminati, eliminando così qualsiasi possibilità di intervento agli “sceriffi” molo spesso presenti ai parcheggi N.C.C. dell’aeroporto di Fiumicino.

Siamo stati artefici, grazie alle relazioni strette con Consiglieri Comunali di Roma Capitale di maggioranza e opposizione, della modifica dell’attuale Regolamento Comunale sugli autoservizi pubblici non di Linea Taxi-Ncc.

Mentre scriviamo siamo presenti al tavolo di trattativa con il Governo nelle persone del Ministro ai Trasporti sig. Matteo Salvini e del Ministro delle Imprese e del Made in Italy sig. Adolfo Urso per tentare di raggiungere uno degli obiettivi più importanti mai realizzato: la modifica della legge n. 21 1992.

Tutto questo e molto altro (ricorsi su ZTL, ricorsi su revoche e sospensioni autorizzazioni ncc, relazioni e trattative con i governi delle maggiori regioni italiane) è stato possibile grazie al supporto di molti colleghi che hanno deciso di sposare la causa di Associazione N.C.C. Italia.

Oggi con l’apertura della NUOVA SEDE sita in Roma, viale Ratto delle Sabine 42 (Zona Casal Monastero – uscita 12 GRA) i nostri obiettivi si fanno sempre più ambiziosi.

Per questo motivo abbiamo bisogno di voi, in termini di presenza, supporto, tesseramento. Senza la vostra partecipazione non sarà possibile raggiungere degli obiettivi reali e a vantaggio di tutti.

Abbiamo bisogno di armarci per raggiungere alcuni traguardi organizzativi:

  • mandato annuale studio legale
  • mandato annuale studio lobbystico
  • stipula contratto annuale ufficio stampa

Questi sono solo alcuni degli strumenti necessari per combattere le numerose nuove battaglie che ci attendono!

Venite a trovarci a Viale Ratto delle Sabine 42, Roma – Zona Casal Monastero (GRA Uscita 12)!

Iscrivetevi alla nostra organizzazione cliccando QUI e seguendo le istruzioni presenti sulla pagina.

ISCRIVENDOSI SUBITO TUTTI I SOCI O I NUOVI SOCI POSSONO GODERE DI IMPORTANTI AGEVOLAZIONI:

  • PER I SOCI: 25% di sconto sull’iscrizione anno 2024
  • PER I NUOVI SOCI: iscrizione valida da settembre 2023 a dicembre 2024 (4 MESI GRATUITI!)

VI ASPETTIAMO!

Il Consiglio Direttivo.

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
Commenti

Lascia un commento

Archivio Notizie

Accedi per consultare la documentazione che N.C.C. Italia ti mette a disposizione

Non sei ancora registrato?