ASSOCIAZIONE N.C.C. ITALIA SI TINGE DI ROSA

FORUM

⚠️⚠️⚠️Nuovo Consiglio Direttivo⚠️⚠️⚠️

La capacità delle donne di discernere e di leggere le informazioni è indiscutibile e da quando abbiamo iniziato il nostro percorso come #Associazione di Categoria, nel #febbraio2019 non abbiamo potuto che confermare questa assoluta verità.

L’attenzione e la cura del dettaglio nell’analisi delle problematiche del #TPnL, nella visione del futuro della mobilità, nelle relazioni istituzionali e nella proposizione di soluzioni, hanno fatto si che due figure di spicco della nostra Associazione entrassero di diritto nel Consiglio Direttivo di #AssociazioneNccItalia.

Siamo quindi orgogliosamente ad informare dell’avvenuta modifica al #ConsiglioDirettivo di Associazione NCC Italia, augurando un grande in bocca al lupo e buon lavoro alle neo elette:

#VicePresidente Cristina Barbieri

#Consigliera Alessandra Mei.