Associazione Ncc Italia vince il Premio Arvalia

Il Municipio XI di Roma Capitale assegna un importante riconoscimento al Noleggio con Conducente

Con orgoglio Associazione Ncc Italia si è riunita presso il Parco Tevere Magliana in occasione della consegna del Premio Arvalia organizzato dal Municipio Roma XI Arvalia Portuense.

Tante le famiglie intervenute, a questa “due giorni” municipali, per assistere ai vari eventi culturali e aggregativi, organizzati sulle sponde del fiume.

Ringraziamo il Municipio XI, la giuria e il Presidente Gianluca Lanzi, per aver deciso di assegnare questo importante riconoscimento alla nostra associazione per aver contribuito a valorizzare la comunità municipale e cittadina.