Come Associarsi

ISCRIZIONE ANNO 2022

TERMINI E CONDIZIONI

Possono associarsi ad Associazione N.C.C. Italia tutte le ditte/società e i cittadini che abbiano i requisiti stabiliti dallo Statuto e in grado di partecipare il raggiungimento dello scopo sociale, previo parere e a giudizio insindacabile del Consiglio Direttivo. Per diventare socio è necessario seguire le indicazioni sottostanti in base alla tipologia di azienda di appartenenza.

La qualifica di socio si assumerà una volta inviata tutti i documenti richiesti e la copia del bonifico effettuato.

IL PAGAMENTO POTRA’ ESSERE EFFETTUATO IN UNICA SOLUZIONE ALL’ATTO DELLA RICHIESTA DI ISCRIZIONE* O IN DUE SOLUZIONI SECONDO LE SEGUENTI MODALITA’:

• 50% ALL’ATTO DELLA RICHIESTA DI ISCRIZIONE
  • 50% ENTRO E NON OLTRE IL 1 GIUGNO 2022

*SCONTO DEL 20% PER I SOLI NUOVI ISCRITTI – OFFERTA VALIDA FINO AL 15 GENNAIO 2022

MODULO ISCRIZIONE PERSONE GIURIDICHE – ASSOCIAZIONE N.C.C. ITALIA – ANNO 2022

MODULO ISCRIZIONE PERSONE FISICHE – SOCIO SOSTENITORI ASSOCIAZIONE N.C.C. ITALIA – ANNO 2022

Ditte individuali e Società Cooperative

• DOCUMENTO DI IDENTITA’ E CODICE FISCALE LEGALE RAPPRESENTANTE
  • COPIA AUTORIZZAZIONE/I DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE IN CAPO ALLA DITTA/COOPERATIVA
  • COPIA CARTA DI CIRCOLAZIONE DI TUTTI I VEICOLI IN CAPO ALLA DITTA/COOPERATIVA
  • VISURA CAMERALE
  • MODULO ISCRIZIONE ASSOCIAZIONE NCC ITALIA DEBITAMENTE COMPILATO