Come Associarsi

Termini e condizioni

Possono essere associati tutti i cittadini che abbiano i requisiti stabiliti dallo Statuto e in grado di partecipare il raggiungimento dello scopo sociale, previo parere e a giudizio insindacabile del Consiglio Direttivo.

ATTENZIONE: PER L’ANNO 2020, IN VIRTU’ DELL’EMERGENZA COVID-19 NON E’ RICHIESTA LA QUOTA PER DIVENTARE SOCIO DI ASSOCIAZIONE N.C.C. ITALIA. CI SI PUO’ ASSOCIARE GRATUITAMENTE COMPILANDO IL FORM DI REGISTRAZIONE E ALLEGANDO I DOCUMENTI RICHIESTI!

Per diventare socio è necessario utilizzare il form di registrazione che trovate nella sezione del sito DIVENTA SOCIO. E’ necessario caricare, oltre la scheda di adesione debitamente compilata e firmata, alcuni documenti che vi verranno richiesti.

Modalità di Pagamento