Convenzione BrokerUp

Associazione N.C.C. Italia è felice di informarvi dell’accordo in convenzione stipulato con il Broker Assicurativo Mimosa Claudio (iscrizione IVASS RUI B00446462)

Con tale accordo Associazione N.C.C. Italia amplia la gamma di servizi che sono messi a disposizioni dei singoli associati:

• Polizze RC Auto
  • Polizze Incendio e Furto
  • Polizze Infortuni H24
  • Polizze Malattia
  • Polizze Casa

….e molto altro ancora.

Con questo accordo in convenzione Associazione N.C.C. Italia riesce a garantire tutta la gamma di prodotti messi a disposizione da BROKER UP non solo ai singoli associati ma anche ai loro familiari. La polizza RC, per esempio, potrà essere stipulata usufruendo della scontistica, anche su mezzi privati oltre che sui veicoli immatricolati Noleggio con Conducente.

Tutti i soci iscritti ad Associazione N.C.C. Italia, una volta loggiati, potranno leggere i dettagli della convenzione CLICCANDO QUI