Convenzione EAR Euro Assistenza Roma S.R.L.

Associazione N.C.C. Italia è felice di informarci dell’accordo in convenzione stipulato con EAR Euro Assistenza Roma S.R.L.

Con tale accordo Associazione N.C.C. Italia amplia la gamma di prodotti che sono messi a disposizione dei singoli associati:

• Sistemi RT per la trasmissione dei corrispettivi all’Agenzia dell’Entrate
  • Moduli WIFI per sistemi RT
  • Assistenza e Garanzia: parti di ricambio, manutenzione on center dei sistemi RT
  • Assistenza FULL KASKO per sistemi RT

Vista l’obbligatorietà di tale prodotto per il settore Noleggio con Conducente e considerata la proroga per adeguarsi all’acquisto dei sistemi di trasmissione dei corrispettivi all’Agenzia delle Entrate (1 Gennaio 2021) Associazione N.C.C. Italia, grazie all’accordo con EAR Euro Assistenza Roma S.R.L. garantisce ai propri associati un prodotto di qualità ad un prezzo ragionevole.

Tutti i soci iscritti ad Associazione N.C.C. Italia, una volta loggati, potranno leggere i dettagli della convenzione CLICCANDO QUI