Convenzione Guida Sicura – ROMA & MILANO CON ACI-SARA

La Gi.Ma. Autonoleggio Soc. Coop., azienda di Noleggio con Conducente associata ad Associazione N.C.C. Italia mette a disposizione di tutti i colleghi N.C.C. la propria convenzione per la frequentazione di corsi di guida sicura da svolgere presso i centri di “Guida Sicura ACI SARA” ubicati a Roma (Vallelunga) e Milano (Lainate).

I corsi di Guida Sicura hanno come obiettivo quello di far comprendere:

• le proprie capacità di guida
  • le reazioni istintive adottate in caso di situazioni di guida d’emergenza
  • il corretto utilizzo dei sistemi di sicurezza di cui sono dotati i veicoli
  • l’importanza di adottare comportamenti di guida corretti e sicuri

Vogliamo inoltre ricordare ai colleghi Noleggiatori che il Corso di Guida Sicura, in passato e in molti casi, è valso ad ottenere punteggio extra in caso di bando di concorso per l’assegnazione di titoli autorizzativi di Noleggio con Conducente.

Ringraziamo, infine, la Gi.Ma. Autonoleggio Soc. Coop. per aver messo a disposizione la propria convenzione a tutti gli associati di Associazione N.C.C. Italia e a tutti i colleghi interessati.

Leggi la convenzione QUI