Convenzione Porta Fabbrica – OFFICINA MERCEDES BENZ & SMART

Associazione N.C.C. Italia è felice di informarvi dell’accordo in convenzione stipulato con Porta Fabbrica S.R.L. officina autorizzata Mercedes Bend della Mercedes Benz Italia S.P.A.

Con questo nuovo accordo Associazione N.C.C. Italia amplia la gamma di servizi che sono messi a disposizione dei singoli associati.

• 50% sconto sulle revisioni
  • check up completamente gratuiti
  • 25% sconto sui ricambi (batterie, filtri, ricambi tagliandi, componenti cambi automatici, ecc.)

…e molto altro!

Con questo accordo in convenzione Associazione N.C.C. Italia riesce a garantire ai propri associati tutta la gamma di prodotti in assistenza offerti da Porta Fabbrica S.R.L. officina autorizzata Mercedes Benz come: auto sostitutive per interventi superiori a 12 ore, trattamenti antibatterici certificati post intervento, controllo pressione/sostituzione/rotazione pneumatici e convergenza, sostituzione luci ed altro ancora.

Tutte le condizioni pattuite e che troverete nella convenzione pubblicata su questa pagina saranno applicate a fronte della presentazione della tessera associativa rilasciata da Associazione N.C.C. Italia al fine di attestare il legame con il convenzionato.

LEGGI LA CONVENZIONE