DDL CONCORRENZA: OPPOSIZIONE TAXI

Si apre ufficialmente la stagione del muro contro muro taxi-governo

GOZER: “Gozer il Gozeriano, Gozer il distruggitore, Vulguus Zildrohar, il viaggiatore è giunto, scegliete e perite!”

RAY: “Che significa scegliete? Per noi non è chiaro.”

GOZER:”Scegliete! Scegliete la forma del distruggitore!

RAY: “Ho capito, ho capito, molto carino. A qualunque cosa pensiamo. Se pensiamo ad Adolfo Hitler, Hitler appare e ci distrugge, chiaro? Fate vuoto in testa, non pensate a niente è la sola via di salvezza.

GOZER: “LA SCELTA E’ FATTA!”

Così come Ray compie la scelta ritrovandosi in mente l’uomo della pubblicità dei Marshmallow pronto a distruggere il mondo, così gli eroi della rappresentanza tassista sembrano aver compiuto, forse consapevolmente, la loro.

“CORPORATIVISMO O MORTE!” Dissero quelli armati fino ai denti, pronti a battersi contro le vampiriche multinazionali, dimenticando i tanti iscritti tra le loro fila che collaborano attivamente con esse.

“STRALCIO O FUOCO E FIAMME!” Aggiunsero gli altri, consapevoli che buona parte di essi eviterà di protestare non accettando il gioco lose-lose che regalerà l’utenza allo zio Sam.

“CANCELLAZIONE E DECRETI, SUBITO!” Conclusero i molti, mettendo in mezzo i “noleggi”, soffiando sul fuoco per bruciare le pagine di una narrazione scomoda che dovrà volgere a proprio favore quando arriveranno a capire la necessità di dialogare.

Si apre ufficialmente la stagione del muro contro muro con il Governo Draghi e del conflitto a tutti i costi con il Noleggio con Conducente.

Non possiamo che augurare un grosso in bocca al lupo ai colleghi tassisti, incapaci di dialogare e confrontarsi, ignari e ottusi artefici della chiamata del distruttore del trasporto pubblico non di linea.

Luca Notarbartolo – Presidente

Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
Commenti

Lascia un commento

Archivio Notizie

Accedi per consultare la documentazione che N.C.C. Italia ti mette a disposizione

Non sei ancora registrato?