Diventa Socio

Registrati per accedere ai contenuti avanzati di N.C.C. Italia

Per ottenere la qualifica di socio de Associazione N.C.C. Italia è necessario compilare il form presente in questa pagina. La compilazione del modulo nella sua massima completezza è condizione necessaria per richiedere l’iscrizione all’Associazione.

E’ CONDIZIONE NECESSARIA ALLA REGISTRAZIONE PER LA QUALIFICA DI SOCIO CARICARE SU QUESTO FORM I SEGUENTI DOCUMENTI:

• RICHIESTA ADESIONE ASSOCIAZIONE N.C.C. ITALIA DEBITAMENTE COMPILATA E FIRMATA – SCARICABILE QUI
  • Documento di identità in corso di validità
  • Iscrizione Camera di Commercio (Ruolo)
  • Documentazione attestante l’operatività nella categoria N.C.C. (ESEMPI: per dipendenti il contratto di lavoro o collaborazione con società N.C.C. – per Ditte Individuali o altre tipologie di società: Visura Camerale comprovante il ruolo ricoperto nella stessa – Titolare, Presidente, Socio, ecc.)

MODULO DI REGISTRAZIONE NCC ITALIA

Tutti i campi contrassegnati con l'asterisco * sono obbligatori.

Dati Aziendali
Dati Personali
Documento di identità
Richiesta di ammissione nuovo socio