Associazione NCC Italia ha ricevuto la medaglia della città di Roma per l’impegno che in questo ultimo anno ha profuso a sostegno dei più fragili.
Le varie iniziative che ci hanno visti protagonisti tracciano il percorso da seguire per il progetto di integrazione, legittimazione e riforma del servizio pubblico non di linea di cui la mobilità cittadina ha bisogno.
Un altro importante attestato di stima per gli NCC: il riconoscimento da parte dell’amministrazione di Roma Capitale del ruolo fondamentale che svolge il comparto Noleggio con Conducente per la cittadinanza tutta.
Per la prima volta siamo diventati parte integrante del sistema trasporti capitale affiancandoci a Atac Roma e Taxi. Non era mai successo prima, finalmente gli NCC si ritagliano il ruolo che gli spetta con coraggio, dedizione, spirito di collaborazione oltre che grazie alla visione e competenza dell’assessore alla mobilità di Roma, Eugenio Patané. Saremo sempre quelli del dialogo, non fine a se stesso, ma nella direzione della risoluzione delle problematiche che ogni giorno viviamo. Ringraziamo tutti gli associati che in questo tempo hanno deciso di supportarci partecipando attivamente alle numerose iniziative realizzate, il presidente della Commissione Trasporti Giovanni Zannola, la vice presidente Elisabetta Lancellotti e il presidente Roberto Baldetti per questa meravigliosa giornata di condivisione.
Augurando Buon Natale, ci congratuliamo con tutti i noleggiatori, tassisti e operatori Atac premiati oggi in Campidoglio, consci che da domani si dovrà ripartire con nuova energia, rimanendo a disposizione della comunità cittadina, godendoci questo premio che ci onora e spinge a proseguire verso nuovi risultati.