Associazione N.C.C. Italia, di concerto con altre Associazioni di Categoria Noleggio con Conducente Vetture&Bus, alla luce degli incontri istituzionali tenutisi in data 14/01/2021 richiede massima partecipazione alle aziende di Noleggio, associate e non. Lo scopo di questa nostra iniziativa è che si possa definitivamente far capire all’ attuale Governo quanto ingenti siano state le perdite economiche del nostro settore a causa della crisi che stiamo vivendo.
Vogliamo farlo attraverso la presentazione statistica di una simulazione delle perdite economiche, basato su un campione rappresentativo di aziende N.C.C. Vetture&Bus, così da poterci far accordare un bonus commisurato alle perdite effettive.
Lo faremo attraverso dati che vi chiediamo di fornirci e che saranno trattati nel totale rispetto della privacy.
Nessun informazione sensibile verrà pubblicata e i dati forniti saranno utilizzati ESCLUSIVAMENTE per permettere di generare la simulazione sulle perdite medie annue 2020 rispetto al 2019, relativamente all’intera categoria, andando a definire la percentuale minima accettabile per un eventuale prossimo ristoro.
VI CHIEDIAMO DUNQUE DI SCARICARE IL QUESTIONARIO CHE TROVATE ALLEGATO, COMPILARLO E INOLTRARLO ALLA MAIL: associazionenccitalia@gmail.com oppure tramite whatsapp al numero 3404097165.
Non vi chiediamo soldi, non vi facciamo firmare contratti, non vi chiediamo di entrare in Consorzi…..TI CHIEDIAMO DI PARTECIPARE! SCARICA IL QUESTIONARIO QUI