Perchè associarsi

Per aderire ad una Associazione di rappresentanza nazionale a tutela degli interessi del Noleggio con Conducente.

Per entrare a far parte di un gruppo che conta e che grazie al supporto di nuovi associati potrà essere sempre più forte e capace di influenzare le politiche dei Governi e delle Istituzioni Locali.

Per partecipare direttamente all’attività della propria categoria, individuando e discutendo insieme le soluzioni e le proposte dando forza alla propria voce e valorizzando, attraverso una rete d’imprese qualificate e operanti nel medesimo settore, il proprio lavoro.

Per ottenere informazioni in tempo reale che costituiscono il supporto indispensabile per le decisioni imprenditoriali così da far conoscere e dare visibilità alla propria impresa sia tra gli associati, sia verso il mercato esterno.

Per sviluppare e consolidare reti di relazione tra aziende, partecipando a gruppi di lavoro e comitati dai quali possano scaturire linee guida su tematiche spesso controverse.

Per avere consulenze efficaci riguardanti problematiche imprenditoriali tu temi fiscali, legali, di sicurezza, finanziari o stradali che possano permettere di risolvere problemi di natura tecnica o normativa, grazie ai nostri esperti qualificati.

Per avvalersi delle convenzioni nazionali e territoriali a favore degli associati.

NON FARCI MANCARE LA TUA COLLABORAZIONE E IL TUO CONTRIBUTO, CONDIVIDI CON NOI IL SIGNIFICATO DELLA RAPPRESENTATIVITA’ ENTRANDO A FAR PARTE DI ASSOCIAZIONE N.C.C. ITALIA

Ultime Notizie

Accedi per consultare la documentazione che N.C.C. Italia ti mette a disposizione

Non sei ancora registrato?