Si è da poco conclusa la videocall organizzata dalla nostra organizzazione con all’ordine del giorno
resoconto sulla convocazione Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti del 08/02/2024
road map verso i decreti attuativi
bozza decreto REN
Grande partecipazione da parte della base noleggio con conducente con 100 collegati (limite massimo per Google Meet).
Come è nostra abitudine abbiamo cercato di informare, condividere, mettere al corrente del percorso che stiamo compiendo, delle preoccupazioni e dei rischi cui tutte le aziende ncc, questa volta nessuna esclusa, andranno incontro con l’approvazione dei decreti REN, foglio di servizio elettronico e del DPCM piattaforme.
Ringraziamo per la partecipazione all’assemblea Mauro Ferri e Giulio Aloisi di Anitrav e Paolo Di Gangi di Associazione 8puntozero.
Continueremo ad informare la categoria, settimanalmente, sul percorso presso il MIT dove saremo giovedì 15 febbraio 2024.
Forniremo informazioni rispetto al prossimo incontro di categoria che probabilmente si svolgerà in presenza, in condivisione con ANITRAV e Comitato AIR.
Suggeriamo la partecipazione in massa, per rimanere aggiornati, capire la difficoltà del momento, i rischi che corrono tutte le imprese di noleggio con conducente e per organizzare, insieme, tutte le azioni che si renderanno necessarie. I pericoli sono molti. In questo momento chiediamo a tutti di rimanere vigili ed informarsi.
Nei prossimi giorni forniremo ulteriori informazioni sulla nuova assemblea oltre che il link per l’eventuale collegamento da remoto.