Sostieni Associazione N.C.C. Italia

Costruiamo insieme il futuro del Noleggio

E’ giunto il tempo in cui il Noleggio con Conducente tragga insegnamento dagli errori del passato. E’ giunto il tempo in cui, gli errori del passato ci rendano più capaci di affrontare il futuro. Il Noleggio con Conducente non può e non deve rinchiudersi né perdere la sua vocazione all’apertura che è parte integrante della sua identità. Nessuno, da ora in avanti, dovrà avere paura di difendere i propri diritti facendo sentire la propria voce per ottenere risposte, attenzione, crescita e assistenza.

Una azienda di successo deve avere la capacità di non fermarsi sui risultati conseguiti, bensì guardare avanti, interpretare i mutamenti del mercato, intercettando nuovi fenomeni e tendenze. Associazione N.C.C. Italia si propone come cassa di risonanza per la condivisione di momenti importanti di riflessione, raccogliendo proposte e opinioni di tutti i lavoratori e degli addetti ai lavori.

Ridefiniamo gli Standard di qualità del Noleggio con Conducente

Soluzioni innovative e consulenze qualificate su misura sono i fattori di successo di Associazione N.C.C. Italia, sempre al fianco di aziende e professionisti. Trovare un corretto punto di equilibrio tra le esigenze dei lavoratori e delle aziende del comparto Noleggio con Conducente è diventa un impegno primario.

• Sentitevi protagonisti
  • Fate gioco di squadra
  • Non siate semplici spettatori
  • Siate artefici del vostro destino

Associazione N.C.C. Italia, fedele alle proprie linee guida, è chiamata a un ruolo di governance territoriale sui temi del presente e del futuro del noleggio con conducente. Tutto questo sarà possibile solo grazie ad una corretta progettazione partecipata che permetterà di prendere decisioni aperte alla collaborazione con chi di solito non è ascoltato o coinvolto.

Grazie di cuore per tutto il supporto!

Donare significa avere dei vantaggi: coinvolgere più persone, coinvolgere più interessi, attivare competenze, creare sapere, riconoscere e risolvere conflitti, innovarsi.

Partecipa, Associazione N.C.C. Italia sei tu!