Associazione N.C.C. Italia questi giorni è stata oggetto di attacchi da parte di taluni soggetti che hanno accostato la nostra sigla a sindacati taxi, messo il nostro presidente sullo stesso piano di personaggi discutibili, accusato di ricevere pizzini, denigrato come portatori di interessi particolari.
Abbiamo avuto sempre rispetto delle opinioni altrui ma riteniamo che sia giusto pretendere CORRETTEZZA.
Rivolgersi a colleghi come è stato fatto da qualcuno, tanto più in momento “critico” come quello che viviamo, lascia realmente basiti.
L’attacco AD PERSONAM scredita in primis l’intera categoria #NCC, trattata come mente non pensante, incapace di costruirsi un pensiero autonomo, al solo fine di evitare la critica altrui. La realtà rappresentata con post o messaggini strumentali porta con se una menzogna colossale.
Si dimenticano di dire che, nella vertenza Aeroporti di Roma, Associazione NCC Italia è stata considerata interlocutore credibile e che la stessa ADR ha dichiarato, informandoli direttamente, che esistono motivazioni serie ed importanti che non consentono un confronto con altri: motivazioni che non conosciamo, che non ci interessano, che vi suggeriamo, qualora lo vogliate, di chiedere ai vostri rappresentanti.
Per quanto esposto, avendo aperto un canale di comunicazione diretta con Aeroporti di Roma, vista la disponibilità ad intervenire per risolvere pacificamente la vertenza (segnaletiche e corridoi temporanei) ci prendiamo il risultato e continueremo a lavorare per tutti, domandandoci quanto sia realmente UTILE, ad oggi, manifestare contro chi dialoga, ascolta e dimostra apertura al Noleggio con Conducente. Chi vorrà dir male, continui a dire, noi continueremo a fare gli interessi della categoria.
IL CONSIGLIO DIRETTIVO